Il pagamento con la vostra carta potrebbe essere negato per diversi motivi. Tra questi:
- errore nell'inserimento dei dati, verificate la corretezza dei dati della carta inseriti e ripetete il pagamento;
- fondi insufficienti sulla carta, accreditate la vostra carta o utilizzate un'altra;
- state cercando di pagare la prenotazione con la carta che non è accettata su Kissandfly.it. Noi accettiamo solo le carte Visa e MasterCard (tra cui Visa Electron e Maestro). Se non sarà possibile utilizzare la carta per il pagamento, si prega di scegliere un altro metodo di pagamento o pagare la prenotazione con un'altra carta di pagamento.
- Carta non è abilitata per i pagamenti online, contattate il servizio clienti della banca per attivare la funzione di pagamenti online;
- sulla carta è impostato un limite giornaliero di pagamento online. Si prega di contattare il servizio clienti della tua banca per aumentare il limite della carta;
- carta non è valida, contattate il servizio clienti della banca per rinnovarla;
- sulla carta ci deve essere un importo minimo "bloccato” stabilito dalle regole della banca, caricate la carta e ripetere il pagamento;
- scarsa connessione all'internet, la perdita del collegamento con il centro di elaborazione;
- state utilizzano le vecchie versioni di browser (Internet Explorer 7 e le versioni precedenti, Opera 9 e le precedenti), cambiate il browser, cancellate cache e cookie nel nuovo browser, accedete al sito e ripetete il pagamento;
- se state accedendo all'internet tramite un'applicazione mobile, i problemi di elaborazione dei pagamenti possono essere causati dall'indirizzo IP dinamico, si prega di cambiarlo statico nelle impostazioni del dispositivo e ripetete il pagamento.
- transazione dalla vostra carta è stata considerata come sospetta. Per maggiori dettagli, cliccate sul seguente link.
Se non riuscite a trovare il motivo della negazione dell'autorizzazione, si prega di utilizzare un'altra carta o di scegliere un altro metodo di pagamento disponibile nella sezione "Il mio account".
Si prega di notare che si può pagare i biglietti entro 12 ore dalla prenotazione. Alla scadenza del periodo, la prenotazione non pagata sarà annullato e i biglietti vengono riemessi in vendita. In questo caso è possibile ripetere la prenotazione e pagare i biglietti.
Questo articolo vi è stato utile?
Grazie per la vostra risposta
Se non trovate la risposta alla vostra domanda, si prega di contattare il nostro Servizio di assistenza ai clienti