I motivi per cui si verifica un'errore di accesso:
1. Avete inserito un indirizzo email errato.
Controllate l'ortografia del vostro indirizzo email.
Se dopo la registrazione non avete ricevuto neanche una lettera da Kissandfly.it, potreste aver inserito il vostro indirizzo email in modo errato (ad esempio, il dominio ..... @ gmail.it invece di ..... @ gmail.com ). In questo caso, si prega di consultare il servizio di assistenza ai clienti del sito.
2.Avete inserito la password errata.
Verificate l'ortografia della password. Si prega di notare, che il sistema prende uno spazio prima o dopo la password come un simbolo separato.
Dopo aver inserito 5 volte la password errata l'account verrà bloccato. Dopo 120 minuti si sblocca automaticamente, e si può ripetere il tentativo di accesso.
Se non ricordate la password: cliccate su ""Password dimenticata?"" e inserire il vostro indirizzo email nella finestra di accesso. Entro 15 minuti sull'indirizzo indicato verrano inviate due lettere, una con un link per confermare la richiesta e una con la nuova password.
3. Avete selezionato alcuni tasti sbagliati della tastiera.Controllate la lingua della tastiera e se la modalità Caps Lock è disattivata.
4. Acquisto è stato effettuato su un altro sito. Forse avete effettuato la prenotazione su un sito simile e non su Kissandfly.it. Per questo motivo, non abbiamo i dati nel nostro sistema.
5. La versione del browser non è aggiornata.Se state utilizzando il browser: Internet Explorer 8 o Opera 10 o le versioni precedenti, provate ad aggoirnare il browser o a utilizzare ino diverso.
6. Ha vietato all’applicazione di utilizzare il suo indirizzo email.
Modifica le impostazioni della privacy dell'applicazione nel suo account personale in rete sociale ed autorizza di nuovo.
Dopo l'autorizzazione di successo, si consiglia di utilizzare la opzione Cambia password, che è disponibile nella sezione
"Il mio account". In "Impostazioni dell'account" è possibile modificare la password per una più comoda da utilizzare in futuro.
Per saperne di più su
come registrarsi ed effettuare il login sul sito.
Se i metodi sopra citati non vi hanno aiutato ad accedere o se siete sicuri che l'errore di acesso si verifica per qualche altra ragione - si prega di consultare il
servizio di assistenza ai clienti.
Questo articolo vi è stato utile?
Grazie per la vostra risposta
Se non trovate la risposta alla vostra domanda, si prega di contattare il nostro Servizio di assistenza ai clienti