Come regola generale, il biglietto aereo
non può essere riemesso per un'altra persona.
Se il nome, il cognome o il sesso nel biglietto non corrispondono ai dati della vostra carta d'identità (ad esempio, passaporto), potete inviarci una richiesta di correzione dei dati.
Si prega di notare, che anche piccoli cambiamenti nel nome possono essere vietati o consentite con un costo aggiuntivo a seconda delle regole della compagnia aerea. Possono anche essere applicati i costi di servizio dell'agenzia.
Per richiedere la correzione del nome, si prega di:
- Accedere alla sezione "Il mio account"–"I miei ordini"–"Biglietti aerei"–"Prenotazione №"–"Modifica dell'ordine"–"Modificare dei dati dei passeggeri".
- Alla richiesta, allegate una copia del passaporto del passeggero, per il quale sono necessarie le modifiche;
- Lasciare un commento per il nostro servizio di assistenza ai clienti, se si desidera aggiungere ulteriori informazioni alla vostra richiesta.
Si prega di notare che questa procedura può richiedere fino a 2 settimane. L'operatore del nostro servizio di assistenza ai clienti vi contatterà via email, nel più breve tempo possibile
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Se non trovate la risposta alla vostra domanda, si prega di contattare il nostro Servizio di assistenza ai clienti