Sì. Però, si prega di notare:
- le modifiche possono essere apportate solo per i voli della compagnia aerea, che è specificata sul biglietto;
- la data e l'itinerario possono essere modificati non su tutti i biglietti. Durante le modifiche, potrebbero essere applicati i costi aggiuntivi. Per maggiori dettagli, fare riferimento alle regole tariffarie o contattare il Servizio di assistenza ai clienti
Per apportare le modificare alla vostra prenotazione, si prega di:
- Accedere alla sezione "Il mio account"–"I miei ordini"–"Biglietti aerei"–"Prenotazione №"–"Modifica dell'ordine"–"Cambio di data/itinerario".
- Inserire le date e/o l'itinerario desiderati.
- Lasciare un commento per il nostro servizio di assistenza ai clienti, se desiderate aggiungere ulteriori informazion alla vostra richiesta.
- Cliccare su "Invia la richiesta".
La risposta alla vostra domanda, nonché informazioni sulle condizioni delle modifiche (se applicabili) saranno incluse nel commento alla vostra richiesta e inviati al vostro indirizzo email. Il biglietto sarà cambiato solo dopo la vostra conferma tramite la sezione
"Il mio account"– "I miei ordini"–"Biglietti aerei"–"Prenotazione №"–"Modifica dell'ordine "–" Cambio di data/itinerario".
Ulteriori informazioni sui cambiamenti di data/itinerario.
Questo articolo vi è stato utile?
Grazie per la vostra risposta
Se non trovate la risposta alla vostra domanda, si prega di contattare il nostro Servizio di assistenza ai clienti