Per annullare la prenotazione online, si prega di:
- Accedere alla sezione "Il mio account"– "I miei ordini"– "Biglietti aerei"– "Prenotazione №"– "Modifica dell'ordine"– "Rimborso del biglietto".
- Selezionare il passeggero / prenotazione che si desidera annullare e indicare il motivo.
- Allegare i documenti richiesti, l'elenco dei quali apparirà dopo aver selezionato il motivo di rimborso.
- Cliccare su "Inviare la richiesta".
Il vostro biglietto sarà annullato dopo la conferma dell'importo da rimborsare tramite la sezione
"Il mio account". Si prega di notare, che l'annullamento del biglietto può essere soggetto a penali secondo le regole tariffarie della compagnia aerea; potrebbero essere applicati anche i costi di servizio dell'agenzia.
Si prega di notare, che alcuni biglietti non sono rimborsabili. Leggete,
come verificare le regole tariffarie, i limiti e le tasse di modifica del biglietto.
Per saperne di più sul rimborso del biglietto.
Questo articolo vi è stato utile?
Grazie per la vostra risposta
Se non trovate la risposta alla vostra domanda, si prega di contattare il nostro Servizio di assistenza ai clienti