Di solito, questi cambiamenti sono possibili solo per correggere i dati dei passeggeri inseriti in modo errato (errore nel nome e cognome, data di nascita, sesso). Le compagnie aeree consentono la modifica totale dei dato di un passeggero ai dati di un altro passeggero, solo in casi particolari:
Come richiedere il cambio dei dati dei passeggeri:- Accedete nella sezione "Il mio biglietto" – " Biglietti aerei" – "Prenotazione №" – "Modifica dell'ordine" – "Modifica dei dati dei passeggeri". Poi, dal menu a discesa selezionate "Dati personali".
- Inserite negli appositi campi i dati corretti (nome / cognome / sesso / data di nascita).
- Cliccate su "Inviare la richiesta".
- Dopo aver ricevuto il nuovo calcolo, pagate il costo della modifiche.
Le modifiche possono essere autorizzati con o senza il pagamento del costo aggiuntivo, o possono essere vietate. Sull'indirizzo email dell'acquirente, verranno inviate le informazioni sulle condizioni di modifica e il costo di servizio.
Dopo aver ricevuto il nuovo calcolo all'indirizzo email, si prega di accedere alla sezione "Il mio account" - "Biglietti aerei" - "Prenotazione №" - "Modifica dell'ordine" - "Modifica dei dati dei passeggeri"- "Dati personali" e pagate il costo delle modifiche entro la data e ora specificata.
Le modifiche dei dati saranno apportate dopo la conferma del pagamento. La notifica sulle modifiche apportate verrà inviata all'indirizzo email dell'acquirente.
Questo articolo vi è stato utile?
Grazie per la vostra risposta
Se non trovate la risposta alla vostra domanda, si prega di contattare il nostro Servizio di assistenza ai clienti