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Rimborso

La procedura per l'approvazione della richiesta di rimborso:
  1. Compilate la richiesta.
  2. Caricate i documenti richiesti.
  3. Premete su "Inviare la richiesta".
  4. Dopo aver ricevuto la risposta, accettate le condizioni di rimborso*.
* Se il rimborso è possibile senza il pagamento del costo di servizio, e le regole tariffarie permettono di rimborsare l'importo totale (escluso il  sovrapprezzo dei sistemi di pagamento ), non sarà richiesta la vostra conferma. La richiesta di rimborso verrà elaborata.

Attenzione! Se il biglietto è stato riemesso dalla compagnia aerea, alla richiesta è necessario  allegare il documento con i seguenti dati:
  1. Numero del nuovo di biglietto.
  2. Data di emissione del biglietto.
  3. Ammontare della penalità pagata, della differenza pagata sulla tariffa, della differenza pagata per ogni servizio separatamente (se questo è il caso).
Senza questo documento la richiesta di rimborso non verrà accettata!

La richiesta di rimborso sarà elaborata entro 72 ore. La risposta sarà inviata al cliente via email.

Si prega di prendere in considerzione, che la cancellazione del biglietto sarà effettuato solo dopo il vostro consenso delle condizioni di rimborso e il pagamento del costo di servizio (se previsto per il rimborso). Fino a questo punto i biglietti rimarranno invariati.

Si tenga presente che in alcuni casi, durante la procedura di reclamo per il rimborso del biglietto, avrà la possibilità di selezionare l'opzione "Non volerò sicuro".
Scegliendo questa opzione, ci fornirà il consenso per annullare il suo ordine: i posti verranno rimossi e il volo non potrà essere più effettuato. Le condizioni per il rimborso del prezzo del biglietto, o della possibilità di apportare modifiche all'ordine, verranno inviate dopo l'elaborazione della richiesta.
Se sceglie l'opzione "Forse non volerò", la cancellazione del suo ordine verrà effettuata solo dopo aver accettato le condizioni e/o l'importo del rimborso.

Eccezione: se il motivo del rimborso è la cancellazione/ritardo del volo per più di 3 ore; il rifiuto del visto; a causa della malattia / morte di un passeggero o di un parente stretto,e se la richiesta di rimborso è stata compilata correttamente e sono stati  allegati tutti i documenti necessari, la cancellazione del biglietto sarà effettuata subito dopo l'esame della richiesta.

In caso di rimborso, vengono annullati tutti i segmenti di volo non utilizzati. Se desiderate di annullare solo il volo di ritorno, vi consigliamo di inviare la richiesta di rimborso solo dopo il volo " di andata".

Attenzione! L'importo di rimborso è calcolato alla data di creazione della richiesta di rimborso da parte del passeggero.
In conformità con le regole dei  Termini di servizio di Kissandfly.it, qualsiasi azione intrapresa dalla sezione "Il mio account"  è considerata prodotta da parte dell'acquirente personalmente. La responsabilità per la correttezza dei dati è completamente di persona che ha avviato la modifica dei dati nel biglietto.