La compagnia aerea può unilateralmente cancellare i voli o modificare l’orario. Il passeggero viene informato su questo via posta elettronica. Per ricevere tutte le informazioni necessarie a portata di mano o per conoscere velocemente le eventuali modifiche nella vostra prenotazione, ordinate il servizio di notifica via SMS!
Sul sito internet Kissandfly.it è possibile scegliere il tipo di servizio di informazioni via SMS:
- In caso di cancellazione e di cambiamento dell’orario del volo — voi riceverete il messaggio via Sms circa le modifiche. Le informazioni più dettagliata sul volo saranno inviati sul vostro indirizzo di posta elettronica
- Una descrizione dettagliata dell’itinerario del volo — l’opzione «Itinerario del volo». Voi riceverete il messaggio, nel quale sarà indicato: il numero della prenotazione, il numero del biglietto, il numero della compagnia aerea, la data e l’ora, l’aeroporto, il terminale di partenza/arrivo (il quale non è sempre disponibile, a seconda della compagnia aerea). Se il servizio sarà prenotato più di 48 ore prima della partenza, a voi saranno inviati due messaggi via SMS: il primo subito dopo il pagamento e l’emissione del biglietto, e il secondo 24 ore prima della partenza del volo.
- Le informazioni sulla vostra prenotazione (il numero della prenotazione, il numero del biglietto, il numero della compagnia aerea) — l’opzione «Biglietto via SMS».
- Il messaggio sull’atterraggio dell’aereo sarà inviato sul numero di telefono indicato.
Il costo della notifica via Sms sarà indicato sulla pagina di selezione del servizio.
Si prega di prestare attenzione:
- il servizio di notifica via Sms è disponibile solo durante il pagamento del biglietto;
- noi non siamo in grado di influenzare le azioni della compagnia aerea, dato che siamo solo l’intermediario tra la compagnia aerea e il passeggero;
- se la compagnia aerea non ha cancellato/cambiato l’orario del volo, cioè non ha apportato alcuna modifica, di conseguenza non viene inviata la notifica via Sms, il costo del servizio non è rimborsabile;
- in caso di rimborso dell’importo del biglietto (per qualsiasi motivo), i fondi del servizio non sono rimborsabili;
- i messaggi via Sms non sostituiscono la ricevuta dell’itinerario, che riceverete sull’indirizzo email durante l’emissione del biglietto,
noi consigliamo ai passeggeri di stampare la ricevuta e di salvarla fino alla fine del volo. Le informazioni presenti nel messaggio via Sms, hanno solo il carattere informativo. Si consiglia di tenere d’occhio i messaggi, che vengono inviati sul vostro indirizzo email.
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