Non consiglierei a nessuno di volare con questa compagna non per prezzi o qualità ma semplicemente per il personale maleducato, pieno di arr...
Saperne di più
Non consiglierei a nessuno di volare con questa compagna non per prezzi o qualità ma semplicemente per il personale maleducato, pieno di arroganza e razzismo, citerei anche la persona responsabile di tutto il casino che era venuto fuori ed è l`egiziano (del mio stesso paese) si chiama AMR assolutamente non è in grado di svolgere il proprio lavoro ed è un truffatore che gioca a tombola. Avendo pagato il biglietto con i bagali, in areoporto al cehk-in delle valigie AMR ci ha fatto aggiungere il pagamento di 4 zaini (4 membri di famiglia, un zaino a testa), ogni 5 minuti cambiava idea sulla somma che dovevamo pagare , prima 600 euro e poi 500 e TOMBOLAA!! OVVIAMENTE SOLDI DA METTERE IN TASCA lui e la biondina che stava al chek in. Ah dimenticavo ci siamo informati sui 4 zainetti sulla spalla ed è concesso per ogni passeggero nel caso avvesse libri o tablet. Vorrei finire col dire oltre al maltrattamento ci hanno fatto buttare cose di valore che manco pesavano e ci hanno minacciato che se non pulivamo il posto (pavimento) non ci avrebbero fatto salire sull`aereo dopo anche aver pagato, e senza rispettare la nostra privacy AMR si è messo a fare foto alle nostre cose senza permesso. Prima di chiudere vorrei dire anche che ci hanno rotto 2 valigette hand bag. Se volete valorizzare la compagna per prima dovete assumere persone in grado di rispettare le persone! . E` già tanto che non ho denunciato queste persone veramente da licenziare.
Nascondere la recensione
Compagnia aerea inqualificabile, all`andata ritardo di 3 ore e 10 minuti che mi ha causato la perdita della connessione con un volo interno....
Saperne di più
Compagnia aerea inqualificabile, all`andata ritardo di 3 ore e 10 minuti che mi ha causato la perdita della connessione con un volo interno. Assistenza maleducata e inutile che si è lavata le mani dicendo che non avevo diritto a nessun rimborso o ripianificazione di volo.
Al rientro ritardo di 1 ora e 30 minuti.
Cibo scadente, sedili e intrattenimento altrettanto scadenti. Mai Piu.
Nascondere la recensione
Non c’è nessuno che parla italiano nonostante il numero sia di Roma una vergogna,vorrei essere conttatata ho speso 3300 euro.
Sono disperata...
Saperne di più
Non c’è nessuno che parla italiano nonostante il numero sia di Roma una vergogna,vorrei essere conttatata ho speso 3300 euro.
Sono disperata.
Nascondere la recensione
Abbiamo viaggiato da Vienna a new York.. A/R...sedili comodi..serviti e riveriti a bordo... Personale cordiale...è stato un bel viaggio....l...
Saperne di più
Abbiamo viaggiato da Vienna a new York.. A/R...sedili comodi..serviti e riveriti a bordo... Personale cordiale...è stato un bel viaggio....leggendo alcune recensioni ero preoccupata..... Invece abbiamo viaggiato benissimo.....
Nascondere la recensione
Personale arrogante e molto maleducato per 1 minuto di ritardo di fronte al gate non mi hanno fatto imbarcare facendomi spendere 400 per acq...
Saperne di più
Personale arrogante e molto maleducato per 1 minuto di ritardo di fronte al gate non mi hanno fatto imbarcare facendomi spendere 400 per acquistare un altro volo per tornare a casa...non ero in ritardo mi sono distratta per andare in bagno che era chiuso per le pulizie
Scarso scarsissimo il loro servizio scrivero negativo per il trattamento
Ho scritto alla compagnia e spero almeno delle scuse..ora passerò la notte in aereoporto sperando che questa esperienza non capiti a nessuno
Nascondere la recensione
sono in attesa di ricevere il rimborso di 850 euro per il volo cancellato ad agosto 2020 causa covid. è impossibile contattare il call cente...
Saperne di più
sono in attesa di ricevere il rimborso di 850 euro per il volo cancellato ad agosto 2020 causa covid. è impossibile contattare il call center se non tramite un inutile form online a cui rispondono dopo mesi con affermazioni incomprensibili. dicono che i rimborsi saranno effettuati non appena il personale tornerà ad operare, sono passati 10 mesi dall’inizio della pandemia, è inaccettabile che la compagnia non sia ancora tornata ad operare, quanto meno per i rimborsi. è vergognoso che una compagnia di bandiera si comporti così, questa è la serietà di un paese???
Nascondere la recensione
TUNISAIR Compagnia agghiacciante, servizio clienti inesistente.
Ho comparto un biglietto on line mi è arrivata conferma della prenotazione e...
Saperne di più
TUNISAIR Compagnia agghiacciante, servizio clienti inesistente.
Ho comparto un biglietto on line mi è arrivata conferma della prenotazione e conferma del pagamento, mi presento in aeroporto e non mi fanno partire dicendo che la mia prenotazione non è valida e che devo comprare un altro biglietto, nonostante hanno preso i soldi dalla mia carta di credito ....... miserabili truffatori.
Provo a fare reclamo dal sito web e dice che la pagina dei reclami, impossibile compare il messaggio `PAGE EN COURS DE MAINTENANCE ...
Faccio circa 80 voli ogni anno con tante compagnie diverse ma TunisAir è inqualificabile.
Nascondere la recensione
Nel novembre 2019 ho prenotato il volo andata- ritorno Milano ( Bergamo)- Kyev (Zhuliany) per maggio 2020. Quando ho saputo che a questa com...
Saperne di più
Nel novembre 2019 ho prenotato il volo andata- ritorno Milano ( Bergamo)- Kyev (Zhuliany) per maggio 2020. Quando ho saputo che a questa compagnia non è stata rinnovata la licenza ho chiesto il rimborso, compilando un modulo. Fin oggi non ho ricevuto niente.
Nascondere la recensione
Ho prenotato un volo per Gennaio andata e ritorno Napoli-Lviv. È stato annullato perché alla compagnia è stata ritirata la licenza. Ho compi...
Saperne di più
Ho prenotato un volo per Gennaio andata e ritorno Napoli-Lviv. È stato annullato perché alla compagnia è stata ritirata la licenza. Ho compilato il modulo per ottenere il rimborso come consigliato dal call center (dopo 15 min di attesa)... ma nessuno si è fatto più vivo. Ora sto provando a chiamare e volete sapere da quanto tempo sto in attesa per parlare con un operatpre del servizio clienti, nonostante sia orario lavorativo? Guardate un po la foto. Ho avuto modo di scoprire che mettono in continuazione le stesse 5 canzoncine tra l`altro fastidiose da sentire, mentre il servizio clienti è super inneficiente
Nascondere la recensione
Per migliorare il nostro sito, personalizzare il contenuto e gli annunci pubblicitari, noi utilizziamo i cookie. Continuando a utilizzare il sito l'utente accetta di utilizzare i cookie in conformità con la politica sulla privacy.