Per i voli verso determinati paesi, le compagnie aeree devono fornire ai governi di questi paesi ulteri informazioni sui passeggeri.
Ecco perché quando prenotiamo i biglietti per determinate destinazioni, chiediamo ai nostri clienti la scansione dei documenti necessari.
Dopo aver prenotato il vostro biglietto, il nostro servizio di assistenza ai clienti vi invierà via email un elenco dei dati necessari da inserire nella vostra prenotazione.
Come aggiungere i dati dei visti e altri dati nella prenotazione?
Per aggiungere i dati dei visti nella prenotazione, accedete nella sezione
"Il mio account" – "Biglietti aerei" – "Prenotazione№" – "Modifica dell'ordine" – "Aggiungere i dati dei visti". Per ulteriori informazioni, si prega di cliccare sul seguente link.
Attenzione!- Si prega di inserire i dati richiesti entro e non oltre 72 ore prima della partenza. Se prenotate il biglietto meno di 72 ore prima della partenza, si prega di informare il nostro servizio di assistenza ai clienti.
- Se le informazioni richieste non sono disponibili per voi prima del volo, il check-in e il controllo passaporti può essere complicato o impossibile.
- Se non possiamo emettere il biglietto senza ulteriori informazioni, vi contatteremo tramite i recapiti specificati al momento della prenotazione. Se rifiuterete di fornire le informazioni richieste, la vostra prenotazione sarà annullata. I rimborsi saranno emessi in conformità con le regole tariffarie.
- Il passeggero è responsabile del rispetto di regole di attraversamento delle frontiere, della correttezza di rilascio dei visti e di altri documenti necessari per il viaggio. La validità del vostro passaporto e gli altri documenti devono essere conformi ai requisiti dei paesi di destinazione.
- Per i voli in transito per determinati paesi, è necessario avere il visto di transito ( o altro ) di quel paese. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare le ambasciate/consolati dei paesi in questione.
Le informazioni sull'elenco dei documenti aggiuntivi per il volo sono indicative. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare le ambasciate/consolati dei paesi di transito o dei paesi di destinazione.
Questo articolo vi è stato utile?
Grazie per la vostra risposta
Se non trovate la risposta alla vostra domanda, si prega di contattare il nostro Servizio di assistenza ai clienti