Se nella vostra prenotazione sono cambiati: il terminal di partenza/arrivo e l'orario di partenza / d'arrivo e il tempo necessario per la coincidenza non è sufficiente, noi vi invieremo un email con le modifiche proponendo (se disponibile) un volo alternativo o un altro volo offerto dalla compagnia aerea. Il passeggero può accettare il volo alternativo o annullare la prenotazione.
In caso di annullamento della prenotazione, potrette ottenere un rimborso totale del biglietto (ad eccezione del sovrapprezzo del sistema di pagamento) per tutti i segmenti cancellati, se questo è consentito dalle regole della compagnia aerea.Per accettare il volo alternativo è necessario accedere nella sezione “Il mio account” – “Biglietti aerei” – “Prenotazione №” – “Modifica dell'ordine” – “Cambio di data/itinerario”. Il nuovo volo alternativo verrà visualizzato sulla pagina. Se lo accettate, cliccate su "Confermare". Noi vi invieremo la nuova ricevuta dell'itinerario.
Per annullare un volo, è necessario accedere alla sezione “
Il
mio account” – “Biglietti aerei” – “Prenotazione №” – “Modifica dell'ordine” – “Rimborso del biglietto” e create una richiesta di rimborso del biglietto.
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