Lo scalo è un'interruzione del viaggio, una sosta nell'aeroporto durante il viaggio quando un passeggero arriva in un punto intermedio e prevede di partire più di 24 ore dopo l'arrivo (ora locale).
Eccezione: il Nord America - per più di 4 ore, l'America Centrale e Panama - per più di 6 ore. Sosta è consentita solo previa approvazione della compagnia aerea e deve essere prevista nel biglietto.
Il viaggio può essere ripreso entro 15 giorni dalla data di partenza indicata nel biglietto dall'aeroporto di partenza.
Come prenotare un biglietto con lo scalo?
Opzione 1: Prenotate il biglietto aereo con lo scalo al presunto aeroporto di collegamento. Si prega di contattare il nostro servizio di assistenza ai clienti per verificare se è previsto lo scalo.
Opzione 2: Scegliete l'itinerario "Destinazione multipla" e compotene l'itinerario di diversi segmenti con intervallo desiderato tra di loro.
Questo articolo vi è stato utile?
Grazie per la vostra risposta
Se non trovate la risposta alla vostra domanda, si prega di contattare il nostro Servizio di assistenza ai clienti