Antifrode (dall'inglese «fraud» -.frode) - è il sistema di rilevamento delle frodi al momento del pagamento online e servizi di remote banking.
In accordo con
la politica di lotta contro la frode Kissandfly.it cerca di controllare il movimento dei fondi ricevuti per prevenire qualsiasi frode finanziaria. Tuttavia, non siamo in grado di influenzare le decisioni dei sistemi di pagamento, e la transazione può essere considerata come sospetta.
Le ragioni principali, quando una transazione può essere considerata come sospetta secondo antifrode filtri:
- Pagamento online non è effettuato nel paese in cui la carta di credito del pagatore è stata rilasciata.
- La carta è nella "lista nera" dei sistemi antifrode.
- Carta emessa nel paese in cui avvengono in un anno innumerevoli reati con le carte di credito. (paesi come Asia, Africa e America Latina).
Inoltre, la carta non può essere accettata per pagamento per altri motivi. Per saperne di più fare click su:
“Perché carta di credito non può essere accettata per il pagamento".
Come sistema antifrode risponde a casi sospetti:
- dopo aver inserito i dati la carta viene automaticamente bloccato;
- il sistema di pagamento blocca il tentativo di pagamento senza spiegazioni;
- il sistema di pagamento invia una e-mail al pagatore chiedendo le prove documentali che esso è il titolare della carta fornita al momento del pagamento;
- il sistema di pagamento chiede all’aquirente prima di completare un semplice test online per verificare se è davvero lui titolare della carta bancaria.
Prova documentale della carta di proprietà
Se i dati della carta hanno suscitato il sospetto del sistema antifrode, si riceverà una e-mail con la richiesta di documentare che questa è davvero la vostra carta:
Gentile Cliente!
Per acquistare un biglietto con successo, si prega di confermare la legittimità del l'uso di una carta di credito.
Per fare questo, inviare i documenti giustificativi email: [email protected] per tutta la durata della vostra prenotazione.
Documenti necessari per la conferma del pagamento di successo: 1. copia della prima pagina del passaporto o della carta d'indetita del titolare della carta di credito; 2. una copia della carta di credito con cui si è effettuato il pagamento.È possibile nascondere le cifre del numero della carta, tranne le ultime 4 cifre, che devono essere ben visibili.
Gli esperti tecnici analizzeranno i dati per ulteriori elaborazioni e biglietteria.
Tutti i dati di cui sopra viene distrutta subito dopo l'esame.
Ci scusiamo per l'inconveniente.Nel caso di una decisione positiva del sistema di pagamento per l'acquisto
la transazione sarà completata con successo, e riceverai via e-mail la ricevuta con il numero del biglietto elettronico.
Se il sistema di pagamento rifiuterà la prova o se non invierete i documenti giustificativi durante il tempo della vostra prenotazione, riceverete una notifica via email, e la prenotazione sarà annullata e i biglietti saranno restituiti al libero mercato.
In questo caso,
si consiglia di ricreare la prenotazione e pagare con altri mezzi o con altre carta di credito.La verifica online della carta di proprietà
In alcuni casi, dopo il tentativo di pagamento dell’ordine, può comparire questo messaggio:
Attenzione! La vostra carta di credito non ha superato il nostro sistema di controllo antifrode.
Dobbiamo essere sicuri che siete per davvero il proprietario della carta di credito indicata.
Vi verranno proposti 2 procedimenti per verificare il possesso della carta di credito. E’ necessario eseguire solamente un procedimento.
Il procedimento numero 1
Per motivi di sicurezza, noi blocheremo sulla Sua carta di credito un’importo casuale nella gamma equivalente a 0,7- 1,2 dollari.
Dal menu, selezionate la valuta nella quale sarà bloccato l’importo casuale e cliccate sul tasto “ Bloccare”.
Scoprite l’importo casuale che è stato bloccato sulla Sua carta di credito.
La somma dell’importo bloccato si può trovare:
- Nell’Internet Banking – in un’estretto della corrispondente transazione.
- Nel SMS ricevuto dalla banca, se sulla Sua carta di credito è attiva la funzione SMS–informazioni sulle transazioni.
- Nel servizio clienti della banca ( il numero di telefono è riportato sul retro del foglio).
Inserite il codice di autorizzazione nell’appropriato campo e cliccate sul tasto “ Conferma”.
Se la somma da Lei indicata coincide con l’importo bloccato, la verifica della carta di credito avverrà con successo e il pagamento dell’ordine sarà accettato.
Altrimenti il pagamento non avverrà e la prenotazione sarà annullata. Di conseguenza l’importo bloccato precedentemente verrà sbloccato.
Il procedimento numero 2
Inserite il codice di autorizzazione nell’appropriato campo.
Cliccate sul tasto “ Conferma”.
Se il codice è inserito correttamente, il pagamento del biglietto aereo avviene con successo, altrimenti la prenotazione viene annullata.
Il codice di autorizzazione si trova:
- Nell’Internet Banking – in un’estretto della corrispondente transazione.
- Nel servizio clienti della banca ( il numero di telefono è riportato sul retro del foglio).
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