Classifica delle compagnie aeree
30 place
KLM
4.29
KLM
Iniziare la valutazione: 06 Settembre, 2012
Totale dei voti: 1 806
Parametri stimati: 82 609
Rispetto qualità servizio fornito al prezzo del biglietto
Usufruisci ancora di servizi della compagnia aerea
La puntualità dei voli, il loro corrispondenza con orari
Consiglieresti la compagnia aerea ai tuoi amici?
Condizione del velivolo
Semplicità e velocità check-in
La professionalità del personale aeroportuale
Partecipazione del personale nella risoluzione dei conflitti
Imbarco in orario
Facile trasferimento all'aeromobile
Qualità volo
Landing, comoda navetta per il terminal
Sedili comfort, la distanza tra i sedili
Temperatura in cabina
Pasti a bordo
Disponibilità di prese, accesso internet
Cabina pulizia
Toilette pulizia
Presenza cuscini, coperte
Varietà di intrattenimenti a bordo
Aspetto
Cordialità e cortesia nella comunicazione
Conoscenza lingue
Assistenza per i passeggeri durante la loro permanenza a bordo
La possibilità di registrarsi online
Assistenza per i passeggeri con bambini
Animazione per bambini a bordo
L'assistenza per i passeggeri con esigenze particolari
Varietà di cibo a bordo
Varietà di bevande a bordo
Assistenza ai passeggeri in caso di ritardo / cancellazione dei voli
Facilità di registrazione bagaglio
Facilità supplemento per il bagaglio in eccesso
Conservazione dell'integrità del bagaglio
In caso di smarrimento del bagaglio - aiuto nella ricerca
Tempo di consegna bagagli
Informazioni di base
Informazioni di base
Paese: | Paesi Bassi |
Anno della fondazione: | 1919 |
IATA code: | KL |
Codice ICAO: | KLM |
Codice digitale: | 074 |
Contatti della compagnia aerea
Sito ufficiale: | www.klm.com |
Indirizzo: | |
Phone number: | +31 (0) 20 649 91 23 |
Fax: | +31 (0) 20 649 91 23 |
E-mail: |
Flotta aerea: Fokker F70, Boeing 737-700, Airbus A330-300, Boeing 737-800, Boeing 737-900, Airbus A330-200, Boeing 747-400, Boeing 777-200 ER, Boeing 777-300ER, Boeing 787, Embraer 190, EMBRAER E175
RECENSIONI SULLE COMPAGNIE AEREE (1)
Maida Zaccuri
17 Luglio, 2017
ASSOLUTAMENTE SCONSIGLIATA! Avevo deciso di volare con loro perche dopo aver chiesto al centro dell`aereoporto e averli contattati tramite email, mi avevano detto che permettevano ai cani di volare. Niente di piu facile, avrei dovuto fare il biglietto e poi chiamare per prenotare il cane visti che i posti sull`aereo erano limitati; io ovviamente ho chiamato prima di fare il biglietto per vedere se il cane aveva posto e loro mi hanno detto che i cani non potevano essere spediti nel regno unito per un embargo emesso dalla regina! Questo il giorno stesso che li avevo contattati tramite email, e la cosa interessante e` che le altre compagnie non sapevano niente dell`embrago e nemmeno l`ufficio competente del governo della gran bretagna o l`aereoporto di edimburgo (dove devo volare) sara un caso che il volo era in luglio e agosto, i mesi piu pieni e competitivi per le compagnie aeree?